Alain Berset zu Besuch in Biel zum Tag der Kranken 2018
Blumengrüsse der Spitex AareBielersee zum Tag der Kranken
Gemeinsames Mittagessen in Biel nach dem Gottesdienst zum Tag der Kranken
Heidi Hanselmann besucht Patienten am Tag der Kranken

Concerto online gratuito e offerte che facilitano il soggiorno a casa

01. Aprile 2020

L'obiettivo della Giornata del malato è di far incontrare persone sane e malate e contrastare la solitudine delle persone malate. Le attività per la Giornata del Malato comprendono spesso concerti. Esattamente questo non è più possibile con il virus Corona al momento attuale.

Ma l'iniziativa dell'ensemble tacchi alti dimostra che anche in questi tempi c'è la possibilità di dare piacere alle persone a casa o nelle case anziani. Vi invitano a un concerto video online. Hanno compilato un programma d'un mezz'ora molto vario. Il loro obiettivo è che il loro video fornisca un piccolo intrattenimento e un gradito cambiamento nella vita di tutti i giorni.

Ma non solo i tacci alti sono lì per i malati, i disabili e gli anziani in questi tempi. Anche i nostri enti gestori e le loro organizzazioni regionali vi sostengono attivamente con informazioni e offerte di aiuto - sia per fare la spesa, per la cura dei bambini o contro la solitudine.

L'associazione Giornata del malato ringrazia tutti che sono lì per le altre persone in questo momento difficile. Auguriamo a tutti e tutte una buona salute!

Torna indietro

Giornata del malato

07 marzo 2021

I nostri partner

Iscrivetevi alla nostra newsletter