Alain Berset zu Besuch in Biel zum Tag der Kranken 2018
Blumengrüsse der Spitex AareBielersee zum Tag der Kranken
Gemeinsames Mittagessen in Biel nach dem Gottesdienst zum Tag der Kranken
Heidi Hanselmann besucht Patienten am Tag der Kranken

I primi documenti per la Giornata del malato 2022 sono online

08. Dicembre 2021

"Vivi la tua vita" è il motto della Giornata del malato del 6 marzo 2022. Per la documentazione sulla Giornata del malato 14 specialisti diversi, persone con esperienza personale e persone colpite, hanno esposto il proprio punto di vista. Ne è risultata una panoramica, con pensieri e impulsi dai più disparati punti di vista e discipline specializzate. Troverete il documento corrispondente, così come il comunicato stampa e il breve testo sulla Giornata del Malato 2022 nel nostro angolo dei media.

Il documento con i pensieri dal punto di vista cristiano sul motto e i ritratti delle persone affette sono attualmente ancora in corso. Li pubblicheremo entrambi all'inizio del 2022. Stiamo anche lavorando con organizzazioni partner su varie attività per la Giornata del malato 2022. Vi informeremo anche su questo nelle prossime settimane.

Foto: L’umorista (Humorosophin) Birgitta Schermbach è membro del Comitato di HumorCare Schweiz e una delle persone che hanno risposto alle nostre domande per i documenti sulla Giornata del malato 2022.

 

Torna indietro

Giornata del malato

05 marzo 2023

I nostri partner

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Quanto fa 1 sommato a 2?